A- A+
MediaTech
Franco Bechis nuovo direttore di Open, lascia Verità e Affari di Belpietro
Franco Bechis

Franco Bechis nuovo direttore di Open, il quotidiano di Mentana

Addio Verità e Affari. Franco Bechis, dal 2 gennaio, sarà il nuovo direttore di Open, il quotidiano online fondato dal giornalista e direttore del Tg La7 Enrico MentanaBechis, dopo meno di un anno, lascia la direzione del quotidiano edito da Maurizio Belpeitro, che, tra pochi giorni (il 30 novembre), abbandonerà la versione cartacea per esistere solo in versione online. A rivelarlo è Primaonline

Il commento di Bechis

"Sono contento di andare a lavorare con Enrico perché ci conosciamo da tanti anni perché per me è il giornalista numero uno". A rivelarlo all'Adnkronos Franco Bechis, commentando a caldo la notizia, diffusa da Enrico Mentana dopo i rumors che circolavano, che assumerà da gennaio la direzione di 'Open'. "Open -spiega Bechis- sarà una sfida, in realtà una sfida già vinta da Open, che è una realtà già consolidata. Mi fa piacere che Enrico mi abbia fatto questa offerta".

Sulla linea che darà al nuovo corso di Open, Bechis anticipa all'Adnkronos: "Sono sicuro che faremo cose più frizzanti senza cambiare nulla della linea. Ci metteremo qualcosa di più frizzante che è un po' la mia caratteristica. Ci sarà qualche notizia di quelle che fa Bechis, ecco", scherza l'ex direttore del 'Tempo' e attuale direttore del quotidiano 'Verità&Affari'.

E aggiunge: "C'è una bella redazione, il progetto è affascinante perché deve formare i giovani colleghi. E' un po' la sua missione, è come fosse una figlia in più che lui ha, e devo trattarla con cura perché c'è un rapporto anche affettivo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belpietrofranco bechisopenverità e affari





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.