A- A+
MediaTech
iphone 4s 38

È una rapina degna da film quella messa a segno la sera del 31 dicembre a Parigi nell'Apple store dietro l'Opéra national. Alle 21, tre ore dopo la chiusura, alcuni uomini armati hanno portato via iPad, iPhone e Mac per un valore di un milione di euro. Tre dipendenti del negozio sono rimasti leggermente feriti.

La banda di ladri ha approfittato della confusione di Capodanno, con feste e botti nelle strade, per mettere a segno una clamorosa rapina: la polizia era concentrata intorno agli Champs-Élysées per i tradizionali festeggiamenti di fine anno. Secondo Christophe Crepin, del sindacato Unsa Police, l'operazione è stata preparata accuratamente e compiuta da quattro persone armate e mascherate. Il giornale Le Parisien ha aggiunto che i ladri avrebbero minacciato una guardia di sicurezza per entrare nel negozio.

Tags:
furtoapple storeparigi

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.