A- A+
MediaTech

Matteo Montan sarà dal 2 aprile il nuovo amministratore delegato della Gazzetta di Parma. Lo si legge su Primaonline. Montan lascia dopo 13 anni Buongiorno, la multinazionale delle app e dei contenuti per smartphone (dalla scorsa estate parte del gruppo Ntt Docomo), dove era responsabile globale dei new business.

Proprio al quotidiano diretto da Giuliano Molossi, Montan aveva iniziato nel 1989 una carriera come giornalista interrotta nel 2000 per passare a Buongiorno come responsabile contenuti editoriali, diventando prima responsabile globale dei prodotti e poi, nel 2010, responsabile new business. Esperienza che ora metterà a frutto alla Gazzetta di Parma per guidare la transizione al digitale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gazzetta di parmamontan
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.