A- A+
MediaTech

 

oscar gianninoOscar Giannino

Oscar Giannino dà buca ad Antonello Piroso. Il giornalista economico, ora leader del movimento Fare per fermare il declino, dovea essere intervistato alle 12.30 da Piroso in diretta web su Blogo.it: un appuntamento preparato con cura, anticipato da comunicati stampa, newsletter, social network, siti web... peccato che, all'ultimo momento, Giannino abbia rinviato tutto "per problemi organizzativi", come ha riferito lo stesso ufficio stampa di Blogo.

L'equivoco, ha spiegato Piroso, è stato provocato da qualcuno che, nello staff di Giannino, si era segnato l'appuntamento non per lunedì 14 ma per lunedì 21 gennaio, nonostante su sito Fare per fermare il declino fosse annunciata la data odierna. A Piroso non è rimasto che annunciare in diretta il "pacco", non senza un certo imbarazzo: clicca qui per vedere le spiegazioni.

Tags:
pirosogianninoblogo

i più visti

casa, immobiliare
motori
Stellantis celebra il suo primo anno di successi

Stellantis celebra il suo primo anno di successi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.