A- A+
MediaTech
Giornalisti italiani in Albania: dopo il caso-Alessio Vinci, tocca a Padovan

In Italia non è certo un momento facile per il giornalismo, tra tagli e prepensionamenti. Non è così in Albania, che da tempo non è più una terra da cui si scappa. Al contrario, per restare all'ambito giornalistico, dopo il caso di Alessio Vinci (da circa un anno direttore di Agon Channel ,dell'editore italiano  Francesco Becchetti), un'altra firma nostrana molto nota, Giancarlo Padovan (ex Repubblica, ex Corriere della Sera, ex direttore di Tuttosport, ma anche ex responsabile dello sport per 7Gold ed ex presidente della Divisione Calcio Femminile), ha accettato anche lui l'offerta dell'emergente Agon Channel ed è diventato il nuovo responsabile delle trasmissioni sportive della rete albanese.

"Il mio compito è quello di implementare la redazione sportiva e di creare uno o due programmi nuovi, a partire da una trasmissione sui Mondiali che ormai sono alle porte. Questo per i primi mesi. Poi, guardando più in là, l'obiettivo è anche quello di creare una tv italiana, perché Agon alla fine dovrebbe sbarcare anche in Italia", ha spiegato Padovan a Calciomercato.com.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessio vincigiancarlo padovanalbaniaagon channel
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.