A- A+
MediaTech

Si comunica la sottoscrizione da parte di Seat Pagine Gialle Italia S.p.A. di un accordo preliminare per l’acquisizione del 100% del capitale di Glamoo Ltd. – società che detiene l’intero capitale di Glamoo S.r.l. - per un corrispettivo complessivo pari a Euro 4 milioni, di cui (i) Euro 50.000 saranno corrisposti al closing, e (ii) Euro 3.950.000 saranno corrisposti in caso di omologa del concordato preventivo.

L’acquisizione di Glamoo Ltd., che sarà finanziata mediante utilizzo di disponibilità liquide proprie, è prevista dal piano industriale sotteso alla manovra concordataria del Gruppo SeatPG che, attraverso la ricerca di nuove opportunità di crescita, intende continuare ad offrire alle piccole-medie imprese soluzioni moderne per ottenere visibilità, attrarre clientela e incrementare la propria attività commerciale, allargando così il proprio business e rafforzando la propria posizione sul mercato del couponing.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
glamooseat pg
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Kia svela la nuova generazione della Niro

Kia svela la nuova generazione della Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.