A- A+
MediaTech
Gli auguri ad Affaritaliani.it del sindaco di Milano Pisapia

Caro direttore,
Cari amici di Affaritaliani,

oggi la vostra testata diventa maggiorenne. In questi diciotto anni avete reso più ricco il panorama dell’informazione italiana con un contributo di vivacità e competenza che vi ha reso immediatamente graditi al pubblico. Avete interpretato l’informazione online con una nota inconfondibile di professionalità e di attenzione al lettore.
Milano è stata il cuore della vostra attività: alla nostra città voi continuate a dedicare una attenzione specifica, andando oltre la notizia e cercando di offrire ogni giorno un valore aggiunto di conoscenza di sicuro valore. Milano, che ha premiato il direttore Angelo Perrino con la massima onorificenza civica, ritrova in voi il segno della propria vivacità, e la prova che la sua caratteristica di capitale dei media è viva e capace di sostenere al meglio le sfide della contemporaneità.
L’augurio migliore è quello di continuare nel percorso di questi 18 anni.
Buon lavoro.

        Giuliano Pisapia           
Sindaco di Milano

 

 

Tags:
giuliano pisapia

in evidenza
Federica Masolin a piedi nudi davanti alla Ferrari. Foto

Ma che botta in testa con la telecamera!

Federica Masolin a piedi nudi davanti alla Ferrari. Foto


in vetrina
Grandi Stazioni Retail, nuova apertura Starbucks a Roma Termini

Grandi Stazioni Retail, nuova apertura Starbucks a Roma Termini


motori
Gruppo Koelliker sigla la partnership con Regis Motors

Gruppo Koelliker sigla la partnership con Regis Motors

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.