A- A+
MediaTech
Gli auguri di Mariastella Gelmini per i 18 anni di Affaritaliani.it

Caro Direttore,

diciotto anni fa Affaritaliani.it dava inizio ad una avventura coraggiosa: una nuova testata che puntava a una informazione indipendente ed innovativa. Non era una scommessa facile: già allora non era semplice farsi strada sul web in campo giornalistico. Affaritaliani.it ha vinto e i lettori vi hanno premiato. Il vostro lavoro di questi anni ha fatto onore soprattutto a Milano e alla sua vocazione innovativa. Avete saputo reggere anche all’urto della crisi, dimostrando che la qualità e l’impegno sono i migliori investimenti per qualunque impresa. A lei caro Direttore, a tutti i giornalisti della Redazione e a tutti i collaboratori di Affaritaliani.it auguro tanti anni di buona informazione e di successo.

Mariastella Gelmini

Tags:
mariastella gelminiaffaritaliani.it

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.