MediaTech
Google choc, Page è malato. Ma resta a capo del colosso del web
"Sono pienamente in grado di fare tutto quello che serve a casa e al lavoro, anche se la mia voce è più bassa rispetto a prima," ha scritto Page che ha sottolineato la sua intenzione di rimanere saldamente al timone dell'azienda come Ceo. Ma "fare monologhi è ormai noioso per me e probabilmente per il pubblico", ha scherzato poi alludendo al suo problema alle corde vocali.
L'amministratore delegato "ha perso la voce", aveva annunciato, senza fornire informazioni aggiuntive, la stessa azienda di Mountain View già a giugno quando il 39enne co-fondatore del gigante del web non aveva partecipato alla riunione annuale del gruppo, saltando anche altri due importanti incontri successivi.

Immediatamente a Wall Street erano stati in molti a temere un nuovo caso Jobs, pensando che il mistero che circondava la questione avesse potuto nascondere una condizione medica molto seria. Un fatto che avrebbe potuto influenzare l'andamento azionario della compagnia. Lo stesso Wall Street Journal aveva sottolineato come la voce di Page fosse spesso rauca o bassa e, durante un discorso in maggio, abbia dovuto fare varie pause come se facesse fatica a parlare.
Iscriviti alla newsletter