A- A+
MediaTech
Harmont & Blaine, product placement di Natale

Harmont & Blaine partecipa con un’operazione di product placement curata dalla società Top Time al nuovo film “Indovina chi viene a Natale?” prodotto da Wildside in collaborazione con Colorado Film e distribuito da Medusa, sotto la direzione del regista che in questi anni ha saputo meglio di tutti coniugare successo e qualità nelle sue pellicole, Fausto Brizzi.

Il marchio si lega ai personaggi protagonisti del film attraverso una scena ambientata all’interno di una boutique monomarca dove Chiara interpretata da Claudia Gerini prova alcuni capi della collezione donna in compagnia della nipote Valentina (Cristiana Capotondi) e della madre Emma (Isa Barzizza), dopo aver scelto un maglione della griffe del bassotto come regalo di Natale per il suo compagno Domenico interpretato da Claudio Bisio.

Harmont & Blaine veste inoltre Domenico in due fra le più divertenti scene del film e con questo progetto ambizioso Harmont & Blaine si conferma come il marchio di abbigliamento italiano che in questi anni ha sposato con maggiore convinzione il cinema come veicolo di notorietà, capace di garantire un posizionamento elevato e discreto ad un pubblico mirato.

Tags:
product placementharmont & blainecinema
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.