A- A+
MediaTech

 

haier

Haier, numero 1 al mondo nel settore dei grandi elettrodomestici per volumi di vendite al dettaglio (fonte: Euromonitor International Ltd), conquista visibilità a bordo campo nel girone di ritorno del campionato di Serie A 2012/13.

L’accordo, che prevede un minuto e mezzo di visibilità Led in seconda fila giro completo, ha preso il via domenica 13 gennaio durante le partite Sampdoria-Milan e Catania-Roma. Haier accompagnerà la serie A fino al termine del campionato in corso, per un totale di 19 partite.

Dopo le iniziative nel volley e nel golf – dice Enrico Ligabue, market Director di Haier Italia – torniamo a investire nel calcio. Anche se il campo di gioco cambia, valori quali precisione, passione e gioco di squadra nascono dalle medesime ispirazioni, è per questo che Haier è orgogliosa di tornare ad accendere i campi della Serie A fino alla conclusione del campionato in corso”.

Tags:
haiercalciopubblicità

i più visti

casa, immobiliare
motori
Maserati Grecale, ultimi test estremi nelle radure svedesi

Maserati Grecale, ultimi test estremi nelle radure svedesi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.