A- A+
MediaTech

Deloitte presenta la 12° edizione della “Deloitte Technology Fast 500 EMEA”, una delle più autorevoli classifiche nel settore tecnologico che premia gli sforzi e la dedizione delle aziende appartenenti a 24 paesi dell’area EMEA che hanno fatto registrare il più alto tasso di crescita dei ricavi negli ultimi 5 anni.

L’Italia registra solo quattro aziende fra le 500 vincitrici: TerniEnergia (84ma), che opera nel campo delle tecnologie rinnovabili e dell’efficienza energetica, OctoTelematics (211ma), che offre soluzioni telematiche innovative per il mercato assicurativo e automotive, Triboo (308ma), che raggruppa aziende con competenze avanzate nell'ecommerce, nel web marketing, nell'interaction design e nell'advertising online, e Neomobile (485ma), che offre un’ampia e diversificata serie di contenuti di mobile entertainment e di servizi di mobile payment.

A fare la parte del leone è la Francia, sia nella classifica generale con 90 aziende sia nella più esclusiva classifica delle prime 10 aziende, seguita dal Regno Unito nella classifica generale (74) e dalla Turchia nei top 10.

Tags:
hi-techdeloitteitalia

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.