A- A+
MediaTech

È' on air il nuovo progetto di comunicazione frutto della collaborazione tra Honda e 1861united, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La campagna è incentrata su Crosstourer Limited Edition, l’adventure bike di lusso della casa giapponese, pensata per chi vuole il massimo nei viaggi on the road.

Honda CrossTourer

E proprio dal fascino di Crosstourer prende spunto la creatività, con protagonista un motociclista che ignora un paesaggio mozzafiato per dedicare tutta la sua attenzione alla bellezza della moto. Il titolo infatti ci spiega che “ci sono ancora spettacoli che tolgono il fiato”.

La campagna, on air su stampa periodica con la pianificazione di LS & Partners, è stata curata dai direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno, dall’art director Daria Paraboni, dal copywriter Mattia Perego e dal fotografo Federico Chiesa. La direzione creativa esecutiva è di Pino Rozzi e Roberto Battaglia.

Tags:
honda1861unitedpubblicità
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida

Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.