A- A+
MediaTech
Il Live scalda i motori per il lunedì. Il conto alla rovescia è partito

Possibili scenari. Il Live- non è la d’Urso è pronto al grande passaggio al lunedì sera: mancano quattro giorni. La padrona di casa, che ha superato il 20% di share con Pomeriggio5, è pronta alla grande sfida lanciata dal Biscione. Infatti, soltanto alcuni giorni fa Giancarlo Scheri - direttore di Canale5 - aveva usato parole d’elogio per la d’Urso puntando sul suo show per la casella da riempiere il lunedì sera: ricordiamo che il GF vip è slittato a febbraio e ai piani alti di Cologno hanno deciso di schierare l’artiglieria pesante con super Barbara in prima serata. 

“Live”, giunto alla seconda edizione, prende la linea al 6 % di share portandola al 23%: questo ha fatto decidere a Mediaset di occupare al meglio la serata del lunedì con un programma ormai ben rodato. E’ merito di una stakanovista doc come la d’Urso e di una squadra affiatata da tempo. Nello staff - come capoprogetto -c’è Ivan Roncalli: quel giovane e agguerrito autore, che non compare mai in video. Sembra che in queste ore insieme alla d’Urso stia preparando la nuova sfida del lunedì sera con scoop e tante verità choc. lui sarà come sempre armato di cuffie e lavagnetta. Da indiscrezioni, poi, pare che si tornerà a parlare anche del caso Sarcina, dopo la presenza in studio dell’ex moglie Clizia. Quali possibili scenari? Basta attendere qualche altro giorno. 

Commenti
    Tags:
    live lunedìil live d'urso





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.