A- A+
MediaTech
TikTok lancia una nuova piattaforma in aiuto alle Pmi

TikTok, una nuova piattaforma a disposizione delle piccole e medie imprese europee e italiane (Pmi): lo annuncia il social di video musicali spiegando che la piattaforma è disponibile da oggi in Italia, Regno Unito, Francia e Spagna.

"A seguito delle limitazioni imposte dalla situazione contingente, sono tempi duri per le Pmi italiane che quest'anno hanno anche dovuto dire addio a numerose opportunità tradizionalmente offerte dalla stagione festiva. Ecco perché TikTok - si legge nella nota - ha voluto sviluppare una piattaforma che possa supportare le Pmi ad affrontare questa sfida fornendo loro strumenti e soluzioni semplici e facili da attivare affinché possano raggiungere e farsi scoprire dalla vasta comunità di 100 milioni di utenti attivi ogni mese in Europa su TikTok".

 Inoltre, alle piccole e media imprese che investiranno per la prima volta sulla piattaforma durante questo periodo prefestivo, TikTok corrisponderà un credito pubblicitario equivalente alla somma investita in modo da aumentarne la visibilità e sostenerne quindi la ripresa e la crescita.

Commenti
    Tags:
    tiktoknuova piattaformapiccole e medie aziendepmacoronaviruspubblicità





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.