A- A+
MediaTech
TikTok lancia una nuova piattaforma in aiuto alle Pmi

TikTok, una nuova piattaforma a disposizione delle piccole e medie imprese europee e italiane (Pmi): lo annuncia il social di video musicali spiegando che la piattaforma è disponibile da oggi in Italia, Regno Unito, Francia e Spagna.

"A seguito delle limitazioni imposte dalla situazione contingente, sono tempi duri per le Pmi italiane che quest'anno hanno anche dovuto dire addio a numerose opportunità tradizionalmente offerte dalla stagione festiva. Ecco perché TikTok - si legge nella nota - ha voluto sviluppare una piattaforma che possa supportare le Pmi ad affrontare questa sfida fornendo loro strumenti e soluzioni semplici e facili da attivare affinché possano raggiungere e farsi scoprire dalla vasta comunità di 100 milioni di utenti attivi ogni mese in Europa su TikTok".

 Inoltre, alle piccole e media imprese che investiranno per la prima volta sulla piattaforma durante questo periodo prefestivo, TikTok corrisponderà un credito pubblicitario equivalente alla somma investita in modo da aumentarne la visibilità e sostenerne quindi la ripresa e la crescita.

Loading...
Commenti
    Tags:
    tiktoknuova piattaformapiccole e medie aziendepmacoronaviruspubblicità
    Loading...
    in evidenza
    Governo, restyling per l'M5S: Grillo lancia il nuovo 'Movimento'

    La crisi vissuta con ironia

    Governo, restyling per l'M5S:
    Grillo lancia il nuovo 'Movimento'

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello: che siluri contro Tommaso Zorzi

    Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello: che siluri contro Tommaso Zorzi


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes entra nel mondo full electric con la EQA

    Mercedes entra nel mondo full electric con la EQA


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.