A- A+
MediaTech
Il summit virtuale di Mik Cosentino con Jordan Belfort e...

InfomarketingX La Resistencia è il primo evento virtuale interattivo nel quale ospiti illustri di caratura mondiale come Jordan Belfort, Dan Lok, Frank Kern riveleranno le migliori strategie al mondo in tema di marketing, vendita e Biohacking. I loro interventi esclusivi consegneranno ai partecipanti la mappa definitiva per affrontare con successo il cambiamento economico che sta avvenendo su scala mondiale, imparando a gestire l’imprevisto in modo ottimale, per prosperare nel lungo periodo.

A organizzare il primo summit virtuale, previsto per il 30-31 ottobre e 1 novembre, è l’imprenditore digitale Mik Cosentino. L'idea iniziale di Mik, prima che il Covid-19 rivoluzionasse i piani dell'intero pianeta, era un imponente meeting di due giorni a Lugano, previsto per giugno, al quale erano attese 2000 presenze. Per la sicurezza di tutti, Cosentino ha trasformato questo appuntamento dal vivo in un esclusivo summit online, al quale partecipare comodamente da casa propria, rivolto a tutti coloro che vogliono scoprire una nuova era del marketing digitale 3.0 e digitalizzare il proprio business agendo su concetti chiave quali produttività, biohacking, vendita, mindset e comunicazione.

InfomarketingX La Resistencia è un evento esclusivo che, per la prima volta in Europa, vedrà la presenza in contemporanea di 3 massimi esperti del settore, ciascuno pronto a svelare le proprie esperienze di successo.

Jordan Belfort, conosciuto come the Wolf of Wall Street, è una figura leggendaria nel mondo dell'alta finanza, al quale Martin Scorsese ha dedicato un film interpretato da Leonardo Di Caprio. Oggi Belfort è uno dei massimi esperti mondiali in materia di finanza e vendita oltre che un conferenziere e consulente di alto livello che aiuta persone, professionisti e grandi aziende del calibro di IBM e Virgin.

In esclusiva per l'Europa il secondo ospite sarà Frank Kern, il copywriter e consulente di internet marketing a risposta diretta più pagato al mondo. Dal 1999 a oggi ha creato le campagne di marketing con il maggiore incasso nella storia del settore dell’infobusiness. La sua carriera online decollò nel 2005, nel mondo nell’infomarketing, quando decise di creare un corso sull’addestramento dei cani. Fece una cosa geniale, mai vista prima, creò ben seicento siti web distinti, uno per ogni razza canina. In ogni sito promuoveva il medesimo corso di formazione finale. Nel 2006 le vendite avevano già superato il milione di dollari.

Dan Lok è ad oggi uno dei più influenti imprenditori, investitori e infomarketer al mondo, con oltre 3 milioni di subscriber sul canale YouTube e guadagni annui a otto cifre. Noto come il Dragone Asiatico, insegnerà ad aumentare le entrate e creare ricchezza sostenibile nel lungo termine. Uno dei concetti alla base del suo successo è quello di “High Ticket Affiliate Marketing”, cioè il marketing finalizzato alla vendita di prodotti molto costosi che garantiscano margini elevati di guadagno.

L’esclusivo evento virtuale rivolto al digital marketing richiede una prenotazione obbligatoria al link https://www.mikcosentino.com/ancora-una-volta-mik-cosentino-fa-la-storia-nel-digital-marketing/

Commenti
    Tags:
    mik cosentinomik cosentino summitmik cosentino summit virtualejordan belfort





    in evidenza
    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    La coppia più famosa del giornalismo

    Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Antera svela i nuovi cerchi in lega alla Milano Design Week 2024

    Antera svela i nuovi cerchi in lega alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.