A- A+
MediaTech
Il Fatto verso lo sbarco in Borsa in autunno

"La scelta di aprirci al mercato risponde soprattutto a un'esigenza, quella di rispettare un patto fatto anni fa con i nostri lettori, i quali ci avevano chiesto un azionariato diffuso della casa editrice. Ora apriremo il capitale a loro. Oggi è stato approvato il nuovo piano industriale che punta allo sviluppo del business digitale e dei contenuti online. E' all'interno di questo percorso di crescita che si inserisce il progetto di quotazione". L'Ad  Cinzia Monteverdi ha confermato a MilanoFinanza il via al percorso (che sarà gestito da Integrae) che porterà alla quotazione del quotidiano diretto da Padellaro sull'Aim Italia, il listino dedicato alle pmi. Non è stato ancora definito l'ammontare del flottante.

Tags:
fatto quotidano

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.