A- A+
MediaTech
Instagram, rivoluzione: ecco "Instagram Stories", come Snapchat: cosa cambia

Novità in arrivo per Instagram, che non vuole perdere il passo rispetto agli altri social network. E così Instagram si evolve con "Instagram Stories", nuova funzione che consente di condividere tutti i momenti della propria giornata, ispirandosi un po' a Snapchat. Le foto e i video che andranno a comporre la propria storia, scompariranno dopo 24 ore, senza apparire sul profilo o sul feed. E le reazioni o i commenti resteranno privati: sarà possibile interagire attraverso il sistema di messaggistica Direct.


Instagram Stories: come usare la nuova funzione. VIDEO


Come funziona Instagram Stories? Usarlo è molto semplice: basta condividere più foto e video e questi saranno visualizzati insieme in formato slideshow. E ogni utente vedrà le storie delle persone che segue in una barra in alto nel feed. Quando pubblichiamo una nuova storia, chi ci segue vedrà apparire attorno alla nostra immagine del profilo un cerchio colorato. E per vederla, basterà toccare l'immagine.

Instagram Stories verrà rilasciato a tutti gli utenti a livello globale su iOS e Android.

Tags:
instagram novitàinstagram snapchat storie"instagram stories" come funzionainstagram storie che cos'è
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara

Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara


casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.