A- A+
MediaTech
iPhone 7, tutte le novità sul lancio. Ecco come sarà il nuovo smartphone Apple

IPHONE 7, ECCO TUTTE LE CARATTERISTICHE DEL NUOVO SMARTPHONE APPLE

Dopo le tante indiscrezioni degli ultimi mesi si avvicina il momento in cui finalmente sarà alzato il sipario sul nuovo iPhone 7, l'ultima creatura di casa Apple. Anzi, in rete è già spuntata una foto di quello che potrebbe essere il nuovo iPhone 7: il presunto modello 'Plus' è nelle mani dell'attore taiwanese Jimmy Lin, idolo asiatico.

ECCO IL DESIGN FINALE DELL'IPHONE 7

Sembra confermato il design finale del prossimo smartphone di punta di Apple iPhone 7 con la presenza della doppia fotocamera posteriore. Tale caratteristica, secondo i "rumors" più ricorrenti, sarà appunto la prerogativa del nuovo 'melafonino' da 5,5 pollici. L'iPhone 7 invece, da 4,7 pollici, dovrebbe avere un modulo tradizionale con stabilizzatore ottico. Per ora sul lancio atteso a inizio settembre non c'è ancora nulla di ufficiale, nemmeno la data di presentazione. Secondo le ricostruzioni di alcuni blog l'evento Apple potrebbe tenersi tra il 6 e il 7 settembre, con prevendite il 9 e arrivo nei negozi il 23.

IPHONE 7 CON DOPPIA FOTOCAMERA

In base alle voci circolate finora, l'iPhone 7 sarà esteticamente simile ai suoi ultimi due predecessori, il 6 e 6s, introdurrà un tasto 'Home' con tecnologia Force Touch che riconosce il livello di pressione esercitato dal dito, e non avrà il jack audio. Nel modello Plus, da 5,5 pollici, potrebbe appunto esordire la doppia fotocamera.

Tags:
iphone 7 novitàiphone 7 lancioihpone 7 caratteristiche
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.