A- A+
MediaTech
iPhone 8, ricarica wireless "super veloce". Tutte le novità in arrivo

iPhone 8, scocca in vetro e ricarica wireless

Svolta iPhone 8. Secondo l'analista di Apple Ming-Chi KUO da KGI Securities, nel 2017 iPhone 8 avrà anche per la prima volta la ricarica wireless. Niente cavo, quinfdi. Gli iPhone 8 si potranno ricaricare utilizzando un "pad" induttivo, come già avviene per Apple Watch. Anche se già molti telefoni Android supportano la ricarica senza fili, sembra che l'involucro di vetro di iPhone 8 consentirà una ricarica wireless a velocità più elevata rispetto a palstica e metallo e anche con il minimo disturbo da interferenze di frequenza.

Rumors KGI: iPhone 8 con ricarica wireless



KGI è il più accreditato osservatore del mondo Apple ed è quindi molto quotato quando si tratta di anticipare le novità in arrivo da iPhone. Sempre secondo Ming-Chi, Apple, almeno per iPhone 8, impiegherà dunque un sistema di ricarica senza fili con tecnologia a induzione e base di appoggio, come quelli finora visti in circolazione. La vera sfida, che potrebbe costituire la svolta per Apple, sarà la possibilit di ricarica wireless a distanza.

Apple iPhone 8: vetro anziché alluminio



Non solo. Tutti i modelli di iPhone 8 avranno il supporto alla ricarica wireless, ma solo le varianti più costose avranno il pad di ricarica incluso nella confezione. Chi acquisterà un iPhone 8 entry level, dovrà acquistare l'accessorio opzionale in separata sede. Solo nel 2018 Apple potrebbe decidere di inserire il pad di ricarica wireless in tutti i suoi modelli di iPhone.

Tags:
iphone 8 novitàiphone 8 ricarica wirelessiphone 8 anticipazioni





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.