A- A+
MediaTech
Italiaonline lancia Libero Club, il suo marketplace di offerte esclusive

Debutta Libero Club, il nuovo marketplace di Italiaonline con prodotti e offerte esclusive di grandi brand italiani e internazionali, il tutto a prezzi super vantaggiosi.

Abbigliamento, accessori, arredo casa, elettronica, articoli per lo sport e il tempo libero, prodotti per l'infanzia sono solo alcune delle categorie presenti su Libero Club. Ad esse si aggiungono vendite a tempo (flash sales), gift card da regalare o comprare per sé e pacchetti esperienze per tutte le occasioni: viaggi, degustazioni gourmet, trattamenti benessere, con soluzioni esclusive, sempre a prezzi scontatissimi.

Il catalogo viene aggiornato in maniera continuativa, proponendo ogni giorno nuove offerte con sconti che arrivano fino al 70%.

Il pagamento avviene direttamente online in modalità protetta e sicura a mezzo carta di credito o PayPal e i prodotti vengono consegnati in tempi molto brevi. Qualora il prodotto non rispondesse alle aspettative o si cambiasse idea, ci sono 14 giorni per effettuare il reso o chiedere il rimborso dell’acquisto.

La registrazione è del tutto gratuita e può essere fatta con un indirizzo di posta Libero o Virgilio o qualsiasi altro indirizzo di posta elettronica.

 "Libero Club culmina un percorso di arricchimento dell’offerta dei portali Libero e Virgilio iniziato due anni fa, grazie al quale oggi i nostri utenti possono usare la posta elettronica, informarsi e intrattenersi sui nostri magazine verticali, usare i servizi della personal cloud per gestire la propria vita digitale, effettuare pagamenti online evitando inutili code agli sportelli e, in ultimo, fare acquisti a prezzi scontati. Il lancio del servizio in questo particolare periodo dell’anno non è casuale: stiamo entrando nella cosiddetta peak shopping season che tra black friday e cyber monday ci accompagnerà fino al periodo natalizio” - commenta Domenico Pascuzzi, Marketing Director Publishing di Italiaonline.

“Anche nel 2021, l’ecommerce dei prodotti registrerà una ulteriore crescita a doppia cifra, segno che gli italiani stanno acquisendo maggiore confidenza nei confronti dell’acquisto online. Del resto, anche i brand stanno investendo tanto per potenziare i processi operativi e l’interazione tra i canali fisici e digitali in ottica omnichannel. Fattori chiave di successo sono sicuramente la trasparenza dei prezzi e delle condizioni generali di vendita, la ricchezza del catalogo, la semplicità d’uso e ovviamente la competitività del prezzo, tutti fattori che hanno guidato la nascita e il lancio del nostro Libero Club”.

 

Commenti
    Tags:
    italiaonlinelibero club





    

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.