A- A+
MediaTech
La direzione clienti di intarget: si rafforza con tre nuovi ingressi

intarget: inserisce nel proprio team account tre nuovi professionisti allo scopo di consolidare e accrescere la sua presenza al fianco delle aziende operanti sia sul mercato nazionale sia su quello internazionale. Le new entry: Alessandro Laudati, client director nella direzione Centro-Sud Italia, Sara De Angelis e Martina Betori account manager nella direzione Nord Italia, si occuperanno di gestire i rapporti con i clienti e individuare nuove opportunità di mercato. Fausta Sposato, già da un anno in intarget:, da oggi è sales manager per la direzione Nord Italia.

I quattro professionisti si aggiungono al team dei quattordici account che attualmente compongono le direzioni di mercato, con l’obiettivo di incrementare ulteriormente il business in forte crescita di intarget:. “Il potenziamento della direzione clienti ci consentirà di ottenere un doppio risultato: da un lato, una presenza costante per supportare i bisogni dei nostri clienti, che beneficeranno così di servizi sempre più personalizzati e ancora più focalizzati al risultato. Dall’altro, la possibilità di espandere ulteriormente il nostro business verso nuovi settori di mercato e crescere la nostra presenza a livello internazionale”, afferma Nicola Tanzini, CEO & founder di intarget:.

Con una solida esperienza alle spalle nel panorama del digital marketing, Alessandro Laudati arriva in intarget: dopo aver lavorato nei team di account di agenzie digital quali McCann, TBWA Italia, DDB e Gruppo Roncaglia. Laudati assume il ruolo di client director per la direzione clienti Centro-Sud Italia, occupandosi anche di gestire le attività di acquisizione di nuovi clienti nell’area di riferimento. Laudati affianca Fausta Sposato, già da un anno sales account in intarget: che, da oggi in qualità di sales manager, si occuperà di sviluppare le strategie di acquisizione clienti per la direzione Nord Italia.

Laudati e Sposato riporteranno direttamente a Nicola Tanzini. Ad ampliare ulteriormente la compagine femminile di intarget: - che oggi si attesta al 60% del personale in azienda - Sara De Angelis e Martina Betori. Entrambe arrivano da solide esperienze nell’ambito del digital marketing e avranno il compito di supportare le recenti acquisizioni e incrementare la qualità nella gestione delle attività clienti per la direzione Nord Italia.

Tags:
la direzione clienti di intarget: si rafforza con tre nuovi ingressi





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito

Premier League, nuova bufera su Tonali: accusato di scommesse anche in Regno Unito


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.