A- A+
MediaTech
La foto di American Apparel che scandalizza gli Stati Uniti

American Apparel ancora una volta nel mirino dell'Advertising Standards Authority. L'agenzia americana ha lamentato un uso troppo disinvolto delle natiche femminili, bollando come "offensiva" la campagna. La foto mostra una ragazza intenta a sporsi nell’abitacolo di una automobile mentre indossa una minigonna a pieghe tartan. Si intravedono anche le mutandine bianche.

American Apparel nega l’accusa di una associazione tra il capo proposto e gli abiti per il Back to School. Precisando, inoltre, che la modella in questione avrebbe 30 anni. L’approccio dell’azienda “non sarebbe affatto allusivo o pornografico, ma semplicemente reale e naturale, senza pose artefatte”. Difesa a parte, la foto è scomparsa.

Tags:
american apparel
in evidenza
Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

'Sensualità da Pallone d'Oro'

Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.