A- A+
MediaTech
la Verità di Belpietro lancia a marzo la sezione periodici

La Verità, il quotidiano fondato da Maurizio Belpietro, è pronta a rilanciare i periodici acquisiti dal gruppo Mondadori. Confidenze, Cucina Moderna, Sale&Pepe, Starbene e Tustyle vedranno entro i primi giorni di marzo la loro nuova casa nella redazione milanese in zona Stazione Centrale, lo apprendiamo da Italia Oggi che dedica all'operazione editoriale un approfondimento. Unica differenza con il vecchio asset del cluster di periodici le dimissioni dal ruolo di vicedirettrice di Starbene di Sabrina Barbieri, al momento, come scrive Italia Oggi, non risultano altre uscite.

Maurizio Belpietro e la sua redazione milanese vogliono rilanciare i 5 periodici, ritoccandone in parte il posizionamento ma sopratutto aumentandone le attività a supporto della loro diffusione oltre a focalizzarsi sulla creazione di sinergie interne tra le testate più focalizzate sul food e quelle che si occpuano di salute.

 

Commenti
    Tags:
    la veritàbelpietro





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.