A- A+
MediaTech

Si avvicina l'ora X per la cessione de La7 da parte di Telecom Italia Media. Il cda del gruppo tlc, in programma il 7 febbraio, dovrebbe dare mandato all'a.d. di TI Media per avviare una trattativa in esclusiva con Urbano Cairo per la cessione delle emittenti tv del gruppo (La7, La7d e il 51% di Mtv Italia).

Confermate quindi le anticipazioni di Affaritaliani.it, secondo le quali Cairo avrebbe così battuto la concorrenza del fondo di private equity Clessidra. L'editore e concessionario di pubblicità avrebbe offerto una cifra superiore ai 100 milioni di euro per le tv di TI Media (esclusi quindi ripetitori e frequenze), chiedendo però a Telecom di sostenere La7 dopo la cessione con un altro centinaio di milioni sottoforma di investimenti pubblicitari e sconti per l'uso delle frequenze, che resterebbero a Telecom.

Tags:
la7urbano cairotelecom italia

i più visti

casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.