A- A+
MediaTech
A Roma il gotha dell'editoria mondiale a confronto

IL PROGRAMMA

GLI OSPITI

Il gotha dell'editoria mondiale si dà appuntamento a Roma. Dal ceo di Cbs News a quello di Bloomberg media, dal direttore del Wall Street Journal alle firme di punta del New York Times, i protagonisti del giornalismo si ritroveranno tutti il 5 dicembre al Centro Studi Americani (via Caetani, 32) per una giornata di studio e dibattito dal titolo "The state of media".

I PROTAGONISTI

Jeff Fager, amministratore delegato di “CBS News” ed executive producer della trasmissione “60 Minutes”, e Gerard Baker, direttore del “The Wall Street Journal”, rifletteranno sull’evoluzione dei media americani negli ultimi dieci anni, sia dal punto di vista editoriale che del business.
Justin Smith, Ceo di “Bloomberg”, sarà intervistato da Maria Latella sui punti di forza e le criticità dei nuovi media emergenti.

David Carr, editorialista del “New York Times”, e Ed O’Keefe, vicepresidente della “CNN Money and Politics”, discuteranno del futuro dei media e della loro evoluzione grazie alle nuove tecnologie digitali. Infine, Andrea Mitchell, corrispondente e caporedattrice della redazione Esteri della “NBC”, affronterà il tema del ruolo della donna nell’informazione.

Il convegno è riservato a una platea di editori, direttori e investitori pubblicitari, ma sarà anche trasmesso in diretta streaming sul sito Formiche.net.

Tags:
latellathe state of mediacentro studi americani
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car

Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.