A- A+
MediaTech
Laura Sala è il nuovo capo ufficio stampa al Ministero dell’Innovazione
fonte Wikipedia

Laura Sala: la giornalista nuovo capo ufficio stampa al Ministero dell'innovazione

Laura Sala è il nuovo capo ufficio stampa al Ministero dell’Innovazione tecnologica e della Digitalizzazione, guidato dal ministro Paola Pisano (M5S). Andrà ad affiancarsi al direttore per la Comunicazione del dicastero, Daniele Chieffi e al direttore operativo David Casalini, che si occupa del coordinamento della comunicazione sull’App Immuni. “Sono molto felice per questa nuova esperienza stimolante, mi inserisco in un ambiente giovanile ed effervescente” dichiara Laura Sala, riporta Prima Online. “La collega arriva in un momento di grande crescita per le attività del Dipartimento e del ministro. A lei il nostro benvenuto e gli auguri di buon lavoro”. Queste le parole di Chieffi riportate da Prima Online.

Chi è Laura Sala

Giornalista parlamentare all’agenzia di stampa Asca e quindi askanews, Laura Sala vanta una solida esperienza nella comunicazione istituzionale, in ruoli delicati e anche molto tecnici, iniziata con il governo Monti a fianco del ministro dei Rapporti con il Parlamento con delega all’attuazione del programma, Piero Giarda. Attività proseguita poi al Ministero dell’Economia e delle finanze sotto i governi Letta, Renzi e Gentiloni quale capo ufficio stampa dei ministri Fabrizio Saccomanni e Pier Carlo Padoan, per rientrare poi al suo impegno in askanews pochi mesi dopo l’arrivo di Giovanni Tria con il governo Conte I.

Commenti
    Tags:
    laura salacapo ufficio stampaministero dell'innovazionecapo ufficio stampa ministero innovazione





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.