A- A+
MediaTech

Lewis PR, agenzia di PR e comunicazione digitale, annuncia di aver esteso i propri servizi di marketing digitale a sei città strategiche, che opereranno come hub per gli altri uffici presenti nel mondo, e di aver implementato nuove competenze di social advertising e SEM. La divisione globale, attualmente operante sotto il brand Lewis Pulse, è specializzata in campagne globali di marketing digitale in ambito tecnologico, consumer, dei servizi finanziari e healthcare.

Lewis Pulse è ora presente a Barcellona, Boston, Eindhoven, Londra, San Francisco e Singapore. Queste città coordineranno i team di tutti gli altri uffici Lewis allo scopo di servire i clienti a livello globale. Inoltre, avendo già avviato un’unità specializzata in contenuti digitali nella sede di Budapest, Lewis è alla ricerca di nuove figure digital per altri mercati emergenti, incluso l’ufficio di Bangalore inaugurato recentemente. Questa strategia di espansione consente a Lewis di fornire servizi completi di creazione e monitoraggio dei contenuti digitali, con un ottimo rapporto costo/efficacia.

Lewis Pulse raggruppa sotto un unico marchio i team presenti in tutti gli uffici dell’agenzia che si occupano di strategie di brand, social media marketing, SEO, e design e produzione di contenuti web. Lewis Pulse attiverà, inoltre, i servizi di social advertising e SEM in ogni nuovo hub.Tra i clienti che già hanno scelto i nostri servizi di digital marketing ci sono aziende quali Cisco, eBay, McAfee, Porsche Asia Pacific e SAP.

Le agenzie PR hanno un asso nella manica nella battaglia per l’assegnazione dei budget di marketing, poiché sono in grado di creare, curare e promuovere i contenuti attraverso tutti i canali, in base ai tempi e alla rilevanza degli argomenti. L’estensione di Lewis Pulse a livello globale è parte dell’evoluzione di Lewis PR in un’agenzia di comunicazione a servizio completo specializzata in marketing e contenuti, che mantiene il core nelle relazioni pubbliche”, ha dichiarato Chris Lewis, CEO di Lewis.

Il team Lewis Pulse lavorerà a stretto contatto con i tutti team PR per assicurare un approccio integrato in ogni campagna di comunicazione,” continua Lewis. “A questo scopo, stiamo assegnando figure di content editor e account manager con competenze multidisciplinari su ogni cliente per assicurare consistenza su tutti i canali”.

L’annuncio di oggi completa l’integrazione dei servizi di PageOne PR, l’agenzia B2B e social media, con sede nella Silicon Valley, acquisita da Lewis PR nel 2010 e attualmente operante sotto il brand Lewis Pulse. Questa estensione riflette, inoltre, gli investimenti fatti da Lewis PR nell’assunzione di talenti senior specializzati in digital marketing quali, Stephen Corsi di iCrossing, attuale US VP digital marketing, Sanjana Chappalli di Ogilvy, ora APAC digital marketing directon, e Dean Russell di Fleishman-Hillard, che ricopre ora la carica di EMEA digital marketing director. Inoltre, nel corso del 2012, Lewis ha assunto 12 nuove figure specializzate in digital marketing e prevede di effettuare nuove acquisizioni in questo ambito.

Tags:
lewis prmarketing

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.