A- A+
MediaTech

LinkedIn, il social network professionale più grande al mondo, ha annunciato di aver raggiunto i 200 milioni di membri, che continuano a crescere al ritmo di due nuovi al secondo. LinkedIn ha registrato una crescita di più di 13 milioni di iscritti dal suo ultimo annuncio del 1 novembre 2012.

Dopo aver raggiunto i 100 milioni nel marzo del 2011, il network ha aggiunto 13 nuove lingue, rendendo il sito disponibile in 19 lingue differenti. Oggi LinkedIn registra più di 160 milioni di visitatori unici al mese ed è al 23mo posto tra i siti più visitati al mondo. Più del 64% dei membri di LinkedIn si trovano al di fuori degli Stati Uniti.

Tags:
linkedinsocial network

i più visti

casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.