A- A+
MediaTech

 

paolo lorenzoni

Paolo Lorenzoni è il nuovo Vp Marketing & Digital di Discovery Italia, dove assume la responsabilità non solo dell’area Marketing, ma anche di Social Media e Online, dell'area On-Air e delle Consumer PR.

Lorenzoni, 34 anni a maggio, genovese di nascita ma internazionale di formazione – laurea in comunicazione alla Sorbona di Parigi e poi all’Ehess (École des hautes études en sciences sociales) – entra in Discovery dopo un anno come Social Media Manager in Sky Italia, dove era approdato dopo 4 anni (2008-2011) in Current TV prima come Marketing Director a Milano - dove ha seguito per il network la comunicazione dell’ex presidente Al Gore - e successivamente in qualità di Commercial&Marketing Director a Londra. Durante gli anni di carriera universitaria allo Iulm ha fondato una tra le primissime startup italiane di servizi di entertainment per l’internet mobile - la GeCo – e, successivamente, è stato prima Marketing Manager e poi Marketing Director e Partner dell’agenzia Lab Next.

Tags:
discovery italialorenzoni

i più visti

casa, immobiliare
motori
Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria

Volkswagen e Bosch insieme per industrializzare la produzione delle batteria


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.