A- A+
MediaTech

Anche quest’anno, la sede romana di JWT firma la comunicazione del Gioco del Lotto, presente come sponsor all’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma.

La creatività della campagna gioca sui pensieri associativi e sull’interpretazione degli oggetti. Nella vita come nel cinema, ciascuno ha i propri gusti e, se per un amante dell’horror un certo oggetto rimanda a un film, per un appassionato di commedie lo stesso oggetto farà pensare a tutt’altra pellicola: tutto dipende dall’interpretazione personale. Proprio come nel Lotto.

La campagna è stata sviluppata in tre soggetti, declinati su stampa, affissione, web e btl. In ognuno un’immagine richiama due titoli di film, di genere completamente diverso, ognuno dei quali, smorfiato, corrisponde a un numero da giocare.

Sotto la direzione creativa esecutiva di Flavio Mainoli, hanno lavorato Fabio Caputi (copy), Daria Albanese (art). Le illustrazioni sono state realizzate dallo studio Catzwolf.

GdL cinema cartolina  LEONE
Tags:
jwtgioco del lottoroma
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.