A- A+
MediaTech
Master in Giornalismo al Sole 24 Ore

Un master in giornalismo politico ed economico
Sono in corso le selezioni per partecipare alla sesta edizione del Master part time “Giornalismo politico ed economico e informazione multimediale”, in partenza l’8 maggio a Roma. I giornalisti del Sole 24 Ore, di Radio 24 e dell’agenzia di stampa Radiocor saranno i docenti che in aula avranno il compito di formare e aggiornare i nuovi professionisti della comunicazione pubblica, economica e politico-parlamentare. Il percorso avrà una durata complessiva di 8 mesi con 39 giornate di lezione in aula, distribuite in 6 giornate al mese (venerdì e sabato, due volte al mese). A supporto della didattica è previsto l’utilizzo di un ambiente web dedicato al master, attraverso il quale, in modalità a distanza e personalizzata, i partecipanti potranno consultare documento, dispense e interagire con colleghi e docenti.
Numerose quest’anno le borse di studio a copertura parziale e totale della quota di iscrizione, oltre ai finanziamenti agevolati. Il master è accreditato dal CONSIGLIO NAZIONALE ORDINE DEI GIORNALISTI.
Il termine ultimo per inviare la propria candidatura è l’11 aprile. Per informazioni: www.formazione.ilsole24ore.com/bs/giornalismo_roma
 

Tags:
master-giornalismo-sole-24ore
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.