A- A+
MediaTech

Martedì a tutta prima pagina il “Corriere della Sera” dichiara, con festoso commento di Gian Antonio Stella e Pier Camillo Davigo, che l’Italia è ufficialmente il Paese d’Europa più corrotto, con 60 miliardi l’anno che se ne vanno in bustarelle. Oggi a pagina 52, pagina di destra, taglio basso a destra, la posizione più invisibile di un giornale, ecco un articolo di Danilo Taino, dove spiega che quel dato è un falso scientifico e “abbatte la reputazione del Paese”. Titolo: “La corruzione certe volte è un’opinione”. La bugia a pagina 1, la verità a pagina 52. Meglio di niente, comunque. Fantastico. Premio Pulitzer.
 

Tags:
mattinalecds

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.