Mediolanum, svolta adv: dopo Ennio Massimo Doris ci mette la faccia
Dal 15 giugno Mediolanum avrà un nuovo volto, quello di Massimo Doris. Il vicepresidente del gruppo e ad di Banca Mediolanum, sarà il protagonista del nuovo spot, on air su internet e tv.
"Sono io che tengo le relazioni con gli investitori istituzionali", dice Massimo Doris, intervistato dal direttore di Affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino. "Affianco mio padre nelle relazioni con i media. Era il momento di affiancarlo anche nel rapporto con il grande pubblico".
Un segno di innovazione, anche nel settore dell'advertising, che riflette i nuovi equilibri in azienda. Ennio Doris, fondatore di Mediolanum e ormai noto volto pubblicitario, avrà una piccola parte. Un cameo per rimarcare la continuità: alla fine dello spot sarà sempre Ennio Doris a tracciare il segno del cerchio e recitare il claim della campagna: "La banca costruita intorno a te". Resta uguale anche il contesto, lo stesso lago salato dove sono stati ambientati gli spot precedenti.