A- A+
MediaTech
Mediolanum, svolta adv: dopo Ennio Massimo Doris ci mette la faccia

Dal 15 giugno Mediolanum avrà un nuovo volto, quello di Massimo Doris. Il vicepresidente del gruppo e ad di Banca Mediolanum, sarà il protagonista del nuovo spot, on air su internet e tv. 

"Sono io che tengo le relazioni con gli investitori istituzionali", dice Massimo Doris, intervistato dal direttore di Affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino. "Affianco mio padre nelle relazioni con i media. Era il momento di affiancarlo anche nel rapporto con il grande pubblico".

Un segno di innovazione, anche nel settore dell'advertising, che riflette i nuovi equilibri in azienda. Ennio Doris, fondatore di Mediolanum e ormai noto volto pubblicitario, avrà una piccola parte. Un cameo per rimarcare la continuità: alla fine dello spot sarà sempre Ennio Doris a tracciare il segno del cerchio e recitare il claim della campagna: "La banca costruita intorno a te". Resta uguale anche il contesto, lo stesso lago salato dove sono stati ambientati gli spot precedenti.

Tags:
mediolanumspotdoris

in evidenza
Aurora Ramazzotti senza veli Esce dalla doccia e... Da urlo

Che foto!

Aurora Ramazzotti senza veli
Esce dalla doccia e... Da urlo


in vetrina
Sanità, l'Ospedale Gemelli lancia il progetto "San Bartolomeo"

Sanità, l'Ospedale Gemelli lancia il progetto "San Bartolomeo"


motori
Alpine Elf Endurance Team pronta per la sfida della 24 ore di Le Mans

Alpine Elf Endurance Team pronta per la sfida della 24 ore di Le Mans

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.