A- A+
MediaTech

 

 

windows 8 2

 

E' ufficiale: "Windows Blue", nome in codice con cui in Microsoft identificavano la futura versione del loro sistema operativo, si chiamerà in realtà Windows 8.1 e sarà un aggiornamento gratuito per l'attuale Windows 8, scaricabile gratuitamente dagli utenti di quest'ultimo. Quando? Questo Microsoft non lo ha ancora ufficializzato, ma si presume che la versione definitiva possa essere disponibile in autunno.

Ancora prematuro sbianciarsi su tutte le novità che saranno introdotte dall'aggiornamento, anche se è scontato che in molti si attendano il ritorno del tasto Start e la possibilità di avviare il pc direttamente sul desktop e non sull'interfaccia "touch" di Windows 8. Forse ne sapremo di più già fra un mese, quando la casa di Redmond dovrebbe rilasciare sul web la versione preliminare del nuovo Windows 8.1.

Tags:
microsoftwindows 8.1desktop
in evidenza
"Miss Wimbledon" Rybakina vs la tigre Aryna Sabalenka: è un Australian trhilling!

Camila Giorgi, minigonna vertiginosa... Che foto!

"Miss Wimbledon" Rybakina vs la tigre Aryna Sabalenka: è un Australian trhilling!


in vetrina
Eni: presentati i risultati del Navigatore ESG di Open-es

Eni: presentati i risultati del Navigatore ESG di Open-es


motori
Renault “elettrizza” il Salone Rétromobile 2023

Renault “elettrizza” il Salone Rétromobile 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.