A- A+
MediaTech
Minzolini minaccia il direttore del Fatto Travaglio: “Se non rettifichi…

MINZOLINI MINACCIA DI QUERELARE TRAVAGLIO: "IO MAI DECADUTO"

È lotta continua non solo in politica ma anche fra giornalisti. Parliamo del retroscenista Augusto Minzolini e del direttore del Fatto Marco Travaglio. "Mi è stato segnalato che oggi il quotidiano di Travaglio, in un articolo a firma Ilaria Proietti, mi attribuisce l’appellativo di 'decaduto': invito il giornale a rettifica immediata, in quanto il sottoscritto non è mai decaduto da senatore. Il Senato respinse la proposta di decadenza formulata dalla Giunta per le immunità, riconoscendo la presenza di un 'fumus persecutionis' nei miei confronti. È tutto agli atti, basta avere la buona volontà di consultarli. Mi auguro che 'Il Fatto quotidiano' proceda a rettificare o sarò costretto a sporgere querela”.

MINZOLINI MINACCIA DI QUERELARE TRAVAGLIO: "LA MATTINA NON LEGGO MAI IL FATTO"

L’ex senatore ed editorialista de 'Il Giornale', Augusto Minzolini ha sfruttato anche l'occasione per lanciare una frecciata al collega. “Ogni mattina ho la buona abitudine di leggere tutti i giornali, talvolta mi diletto nel fine settimana anche con vecchie edizioni di Topolino, mentre salto a piè pari la lettura de 'Il Fatto'. Se non me lo avessero segnalato, non me ne sarei nemmeno accorto, ma adesso che lo so, non ho intenzione di fare alcuno sconto al signor Travaglio nè a chicchessia", conclude Minzolini.

Commenti
    Tags:
    augusto minzoliniminzolini travagliominzolini denuncia travaglio





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.