BANNER

Mondadori Pubblicità conquista la raccolta nazionale dell'emittente Radio Sportiva a partire dall'1 gennaio 2014. Lo rende noto la concessionaria precisando che dopo le recenti acquisizioni di Radio Subasio e Radionorba, il ventaglio di prodotti editoriali di Mondadori Pubblicita' cresce ulteriormente ampliando l'offerta sui target maschili e perfezionando un sistema di comunicazione sempre piu' completo, articolato e in grado di rispondere a tutte le esigenze di comunicazione delle aziende.

Mondadori Pubblicità può adesso contare su un pubblico radiofonico di quasi 10 milioni di ascoltatori complessivi nel giorno medio. Radio Sportiva, Radio Subasio e Radionorba affianca le tre emittenti che da tempo si sono affidate a Segrate: R101, Radio Kiss Kiss e Radio Italia solomusicaitaliana. Radio Sportiva, nata nel 2010, ha un'audience di 695 mila ascoltatori nel giorno medio.

2013-11-28T15:40:07.927+01:002013-11-28T15:40:00+01:00truetrue1466116falsefalse109MediaTech/mediatech4130940614662013-11-28T15:40:07.99+01:0014662013-11-28T15:50:20.88+01:000/mediatech/mondadori-radio-sportiva281113false2013-11-28T15:50:23.94+01:00309406it-IT102013-11-28T15:40:00"] }
A- A+
MediaTech

 
BANNER

Mondadori Pubblicità conquista la raccolta nazionale dell'emittente Radio Sportiva a partire dall'1 gennaio 2014. Lo rende noto la concessionaria precisando che dopo le recenti acquisizioni di Radio Subasio e Radionorba, il ventaglio di prodotti editoriali di Mondadori Pubblicita' cresce ulteriormente ampliando l'offerta sui target maschili e perfezionando un sistema di comunicazione sempre piu' completo, articolato e in grado di rispondere a tutte le esigenze di comunicazione delle aziende.

Mondadori Pubblicità può adesso contare su un pubblico radiofonico di quasi 10 milioni di ascoltatori complessivi nel giorno medio. Radio Sportiva, Radio Subasio e Radionorba affianca le tre emittenti che da tempo si sono affidate a Segrate: R101, Radio Kiss Kiss e Radio Italia solomusicaitaliana. Radio Sportiva, nata nel 2010, ha un'audience di 695 mila ascoltatori nel giorno medio.

Tags:
mondadori pubblicitàradioradio sportiva
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.