A- A+
MediaTech
Gabriel Garko gay, Nancy Brilli choc: "Mi fu offerto come finto fidanzato"
Nancy Brilli

Nancy Brilli su Gabriel Garko: "Ce lo hanno offerto a tutte come fidanzato". Il finto legame per coprire l'omosessualità dell'attore. Il caso 

Attrice, artista (e mamma di Francesco), così si definisce sulla propria “bio” Instagram Nancy Brilli, volto intramontabile del panorama del cinema italiano, che a Belve da Francesca Fagnani in onda su Rai 2 si lascia andare a un'intervista davvero “esplosiva”. Nancy Brilli ha infatti regalato perle e rivelazioni a tratti sconcertanti sulla sua vita e il rutilante mondo dello spettacolo italiano. Tra i momenti chiave del colloquio Brilli-Fagnani il passaggio dell'attrice romana dalla scuderia dell'agente dei vip Lele Mora alla potentissima (allora) Ares, l'agenzia creata da Alberto Tarallo. 

Ma non solo. Nel mirino della Brilli sono finiti anche Manuela Arcuri e Gabriel Garko, coppia sia sul set che nella vita (secondo alcuni).  Due anni fa però è venuta a galla la verità: Garko, dopo anni di voci sussurrate, ha ammesso di essere gay. La Arcuri ha sempre negato che la sua storia con Gabriel fosse falsa, ma la BrilliBelve ha regalato un passaggio "illuminante". "Mi è stato proposto di fare un finto fidanzamento con Gabriel Garko, ma dissi di no. Non so neanche se Gabriel lo sapeva. Tarallo li chiamava scoop. Ma rifiutai. Me lo offrì anche con Garko, ma non so se lui lo sapesse. Gabriel veniva offerto come fidanzato a tutte? Sì", ha rivelato l'attrice. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belvegabriel garkonancy brilli





in evidenza
Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

Perrino resta direttore

Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.