A- A+
MediaTech
Nasce "Napoleone", il sex talk social con Pupo e Cruciani
Lapresse

Nasce "Napoleone",  il sex talk social con Pupo e Cruciani

Tutti coloro che pensavano di essere esperti e di sapere tutto sul sesso dovranno ricredersi. Da domani, 18 giugno, ecco la bussola in grado di farvi orientare nell’alfabeto dell’ars amandi. Al via, infatti, "Napoleone. Sex talk con Cruciani e Pupo", il nuovo format di MNcomm, realizzato in collaborazione con Escort Advisor, che propone sulle pagine Facebook e Instagram di Giuseppe Cruciani e Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, otto pillole video (ciascuna di circa 5 minuti), disponibili ogni venerdì, in cui si affrontano tematiche e pratiche legate al sesso.

Il titolo del format fa riferimento alla controversa figura di Napoleone Bonaparte: tutti ne conoscono le imprese militari sul campo di battaglia, ma sono in pochi a sapere delle sue vicende erotiche. È proprio il generale francese, protagonista della prima fase della storia contemporanea europea, a ispirare l’ammiccante sigla iniziale. Ogni tematica è introdotta da citazioni più o memo auliche come quelle di Charles Bukowski, Arthur Schopenhauer, Gabriele D’Annunzio, Honoré de Balzac, Alda Merini, Vittorio Sgarbi e Rocco Siffredi.

A salire in cattedra ecco poi i gemelli diversi Giuseppe Cruciani e Pupo, che potendo attingere da un invidiabile bagaglio di esperienze personali, rivelano segreti ancora incofessati e dispensano opinioni e consigli sui temi trattati. Al centro del dibattito ci sono argomenti scottanti legati a  dimensione, masturbazione, prostituzione, vulva, verginità, sesso orale, sadomaso e transessualità.

Commenti
    Tags:
    napoleone sex talkpupocruciani
    in evidenza
    Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

    Paparazzati in un hotel di lusso

    Casaleggio-Sabatini, che coppia
    Mano nella mano in dolce attesa

    i più visti
    in vetrina
    Estate 2021, le bellezze made in Italy scelgono il Belpaese. FOTO

    Estate 2021, le bellezze made in Italy scelgono il Belpaese. FOTO


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes: il futuro è completamente elettrico

    Mercedes: il futuro è completamente elettrico


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.