A- A+
MediaTech
Nasce la piattaforma Guess Music

Guess ha deciso di puntare tutto sulla musica con la piattaforma Guess Music. Il brand Usa, insieme all’etichetta discografica Republic Records, esplora l’universo musicale scommettendo su una nuova formula di comunicazione. La piattaforma musicale, lanciata lo scorso 28 agosto su guess.com, è stata inaugurata dal video “Side to side” della popstar Ariana Grande, artista della Republic Records che indossa capi della collezione sportiva Guess in vendita in una sezione dedicata del sito web. Il progetto si impegna a creare connessioni tra moda e musicisti affermati ed emergenti.

Tags:
guess music
in evidenza
Festival Economia: "Professione Manager" Perrino ospita Scaroni e Fiorani

Il direttore di affaritaliani a Trento

Festival Economia: "Professione Manager"
Perrino ospita Scaroni e Fiorani

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.