A- A+
MediaTech

Spe, società del Gruppo Poligrafici Editoriale, titolare della concessione per la vendita degli spazi pubblicitari per QN Quotidiano Nazionale, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno, ha nominato Giancarlo Nigro direttore commerciale per la vendita degli spazi di pubblicità sia nazionale che locale. Lo si legge in una nota in cui si aggiunge che “nell’ambito della fase recessiva in cui permane l’editoria, in attesa del cambio di ciclo economico che permetta il recupero dei ricavi attraverso un adeguato riconoscimento del valore dei contenuti prodotti dagli editori con l’aumento dei prezzi di copertina e il pagamento delle informazioni on line, è necessario continuare l’ottimizzazione delle attività di stampa, distribuzione e vendita degli spazi pubblicitari”.

In questa prospettiva “si è mosso da tempo il Gruppo Poligrafici Editoriale, attraverso la ricerca di accordi di aggregazione con importanti operatori presenti sul mercato rispettando le specifiche identità”. Quindi, “in attesa della loro maturazione, nell’ottica comunque di garantire un’adeguata efficienza in grado di contrastare le perduranti difficoltà del mercato pubblicitario” la nomina di Nigro.

Nigro ha maturato un'importante esperienza nel mondo della pubblicità, avendo lavorato per le più importanti concessionarie, tra le quali Universo e Hearst Magazine Italia. L'ultimo ruolo ricoperto è stato quello di direttore commerciale in Edizioni Condè Nast.

Tags:
nigrospe
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.