A- A+
MediaTech

Anche quest’anno il leprotto di Italo corre con la maglia del leader della classifica a punti del Giro d’Italia. Per la seconda edizione consecutiva, l’ex casacca ciclamino, diventata ‘rosso passione’ dal 2010, coinciderà con il colore rosso amaranto del treno di NTV. L’accordo tra NTV e RCS Sport, proprietaria dei diritti dell’evento, prevede anche un’opzione per il terzo anno.

Lo si legge in una nota in cui si aggiunge che per Italo, “figlio” del prototipo che ha stabilito il record mondiale di velocità su rotaia a 574 chilometri l’ora e che in soli otto mesi dal debutto ha già trasportato oltre 2 milioni di viaggiatori, sponsorizzare la maglia che tradizionalmente premia il velocista più forte della corsa rosa è una scelta del tutto naturale.

Tags:
ntvitalogiro d'italiarcs

i più visti

casa, immobiliare
motori
PEUGEOT 9X8 si aggiudica il «Gran Premio della più bella Hypercar dell’anno»

PEUGEOT 9X8 si aggiudica il «Gran Premio della più bella Hypercar dell’anno»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.