A- A+
MediaTech
Le mani di Numericable su Virgin Mobile: pronta la mega fusione con Sfr

Continua il riassetto delle tlc, in Francia e non solo. Se Orange sta valutando l'acquisizione di Bouygues Telecom, l'operatore via cavo Numericable Group ha già fatto la sua mossa, acquistando per 325 milioni di euro Virgin Mobile.

L'affare, secondo quanto riporta Le Figaro, coinvolgerebbe una triangolazione tra giganti. Mettendo le mani sul 46% di Virgin Mobile detenuto dalla britannica Carphone WarehouseNumericable Group bissa le trattative in corso con Vivendi per la cessione di Sfr. Questa seconda operazione dovrebbe risolversi in parte in contanti e in parte conferendo al gruppo guidato da Bolloré il 20% del nuovo gruppo. 

Le due acquisizioni portano quindi nella direzione di una nuova entità, nata dalla fusione di Sfr, Numericable e Virgin Mobile.

Tags:
virginimobilenumericable
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.