A- A+
MediaTech

OMD conquista una fetta sempre maggiore del budget Carlseberg, del valore di circa 120 milioni di di euro. Per l'agenzia di Omnicom Media Group si tratta in gran parte di una conferma: deteneva già l'incarico in diversi mercati, tra i quali quello italiano. I terreni di coquista sono la Francia (dove Carsberg era gestito da Carat),  in India, Serbia e Bulgaria, dove, oltre al marchio Carlsberg, anche Kronenbourg 1664 e Tuborg per i prossimi tre anni.

Alla gara avevano partecuipato anche Aegis Media, Havas Media e Mindshare, mentre ZenithOptimedia conserva la gestione del mercato cinese.

Tags:
omdaziende mediacarlsberg
in evidenza
Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente

Tutte le foto

Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente


in vetrina
FS: un Frecciarossa dedicato ai 100 anni dell’Aeronautica Militare

FS: un Frecciarossa dedicato ai 100 anni dell’Aeronautica Militare


motori
All' Art Paris 2023, Alpine ha svelato “Metamorphosis”

All' Art Paris 2023, Alpine ha svelato “Metamorphosis”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.