A- A+
MediaTech
Paolo Ongari nuovo direttore generale della divisione bevande Nestlé

Nestlé Italiana ha nominato Paolo Ongari direttore generale della Divisione Bevande. Nello svolgimento delle sue attività il nuovo manager, che vanta una esperienza ventennale nel settore del petfood, riporterà direttamente a Leo Wencel, presidente e ad Nestlé Italiana e capo Mercato Gruppo Nestlé in Italia.

A Ongari viene affidata la gestione strategica di marchi come Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Nesquik e Orzoro. Tra gli obiettivi principali del nuovo manager, il consolidamento dei risultati raggiunti, la crescita a volume e a valore del portafoglio e l’aumento della penetrazione delle gamme strategiche, la ricerca e lo sviluppo dell’innovazione.

Ongari è parte del Gruppo da oltre venti anni, all’interno del quale ha ricoperto ruoli di sempre maggiore responsabilità, fino ad essere nominato nel 2009 direttore Regionale di Nestlé Purina PetCare Iberia, carica che ha ricoperto fino all’attuale nomina.

Tags:
ongarinesltèbevanda
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca


casa, immobiliare
motori
600mila italiani all’anno subisco una truffa nell’RC Auto

600mila italiani all’anno subisco una truffa nell’RC Auto


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.