A- A+
MediaTech
Ore 14 di Milo Infante ospita il direttore di Affari, Angelo Perrino
Ore 14

Il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino, dopo gli interventi sulla quasi strage di Rimini, e poi sui femminicidi e il caso Pipitone, oggi 17 settembre sarà ospite a Ore 14, striscia quotidiana di attualità, cronaca, inchieste e informazione condotta da Milo Infante, dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 15,15 su Rai Due.

Partendo dal fatto del giorno, nella stagione 2021-2022 la trasmissione accende un faro sui principali avvenimenti grazie agli inviati e ai collegamenti in diretta su tutto il territorio nazionale che racconteranno le notizie in tempo reale nel rispetto e nell'equilibrio della corretta informazione che è cifra stilistica del programma e della tradizione di Rai2.

La nostra società vista attraverso gli occhi di un gruppo di ragazzi chiamati a essere protagonisti del dibattito, attenti osservatori del nuovo mondo che ci apprestiamo a vivere e giudici imparziali del nostro operato. Una prospettiva completamente ribaltata rispetto alla tradizione che li vede sempre, e a prescindere dalle reali responsabilità, sul banco degli imputati.

Particolare attenzione, grazie alla diretta quotidiana, sarà riservata ai social network, che consentiranno ai telespettatori di intervenire in trasmissione attraverso testimonianze in prima persona, immagini, contenuti propri e persino domande che potranno rivolgere direttamente agli ospiti.

L'interazione con i social network sarà inoltre caratterizzata da una funzione educativa volta a contribuire e a creare nel grande pubblico non solo la conoscenza di questi strumenti ma anche il loro corretto uso.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ore 14angelo maria perrinomilo infante
    in evidenza
    Ciclone al Sud, sole al Nord Il meteo divide l'Italia in due

    Come sarà il weekend

    Ciclone al Sud, sole al Nord
    Il meteo divide l'Italia in due

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Auto Europa 2022, Qashqai è la vettura più votata dalla Giuria Popolare.

    Auto Europa 2022, Qashqai è la vettura più votata dalla Giuria Popolare.


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.