A- A+
MediaTech
Dopo l'Edicola a I Fatti Vostri, Perrino a Radio 3 tutte le mattine
 

Il direttore di Affaritaliani.it è tornato in Edicola nella trasmissione I Fatti Vostri su Rai 2. Angelo Maria Perrino conduce anche il celebre programma "Prima Pagina" dedicato, per la prima ora alla lettura e al commento quotidiano dei giornali e dalle 8,15 microfoni aperti agli ascoltatori che al telefono, via sms, twitter (@Radio3Tweet) e facebook possono interloquire con il conduttore.

Fino a venerdì 21 novembre tutti i giorni dalle 7,15 RaiRadio3 ascoltabile anche dal sito web Radio3.rai.it in diretta. Sarà anche possibile ascoltare in podcast la trasmissione, divisa in due blocchi. Il primo blocco (7,15-8,15 ) sarà ascoltabile in podcast a partire dalle 8,15. Il secondo blocco (8,15-9,15) sarà ascoltabile in podcast dalle 9,15.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA OGNI MATTINA DALLE 7,15

 

 

Tags:
radio-rassegna-radio3-perrino
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.