A- A+
MediaTech

Nuova vita per la Polaroid, la mitica macchina fotografica che stampava le immagini all'istante: la nuova versione vista al Ces di Las Vegas, oltre alle classiche funzioni di scatto e stampa, oggi permette di salvare le immagini in alta qualità su una scheda Sd, in modo da poterle direttamente caricare sui social network.

"Ci piace considerarci un social media network delle origini: già in passato avere una Polaroid significava stampare qualcosa e poi condividerlo, la condivisione per noi è tutto", spiega il portavoce Jason Ledder.

Guarda il videoservizio

 

Tags:
polaroidfacebook

i più visti

casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.