A- A+
MediaTech
Poltrone, Belloni entra in Condè Nast per il business development

Nuovo arrivo in Condè Nast: Alessandro Belloni entra nel gruppo guidato da Giampaolo Grandi come responsabile del business development e come primo obiettivo avrà quello di sviluppare nuove iniziative nell’ambito consumer per il brand ‘La Cucina italiana’.

Milanese, 56 anni, una laurea in filosofia alla Statele di Milano e un master in business administration alla Bocconi, Belloni ha iniziato la carriera professionale nel 1985 al marketing dei fascicoli del Gruppo Editoriale Fabbri. Dopo tre anni è alla Sole 24 Ore spa dove lavora nel settore periodici e libri.

Nel 1992 entra in Disney Italia e nel 2000 arriva la nomina a senior vice president della Disney Publishing Worldwide, cioè responsabile dei magazine, dei collaterali e dei fascicoli a livello mondiale. Nel 2008 è al gruppo De Agostini dove fino al settembre 2016 ha guidato, come amministratore delegato, la De Agostini Publishing.

Tags:
belloni entra in condè nast per il business development





in evidenza
Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce

La coppia più famosa del giornalismo

Fagnani in crisi con Mentana? L’indizio rivelatore che incuriosisce


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Antera svela i nuovi cerchi in lega alla Milano Design Week 2024

Antera svela i nuovi cerchi in lega alla Milano Design Week 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.