A- A+
MediaTech


 

 

dash 500 2

Giulio Malegori, presidente e amministratore delegato del Gruppo Aegis Media Italia, è strafelice: Carat, la controllata del gruppo, ha infatti vinto, secondo quanto riporta il sito Primaonline.it, la gara per il budget di Procter & Gamble, un lavoro su cui lo stesso Malegori si è impegnato insieme alla squadra di Carat dalla primavera scorsa.

È un risultato molto importante: P&G ha rapporti di collaborazione con il gruppo Aegis su alcune piazze internazionali, ma l'Italia è il primo Paese in cui viene affidato il mandato totale.

Carat ha dovuto fare i conti con una concorrenza molto forte: in pista c'erano infatti Group M (Wpp) e Pog (Publicis-Omnicom Group).

Tags:
p&gcarat

i più visti

casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.